fatti vedere, fatti sentire

Innovazione, conoscenza, esperienza e strumenti adeguati: tutto quello che serve a farti conoscere (e riconoscere) sul web

GESTIONE PROFILI E CAMPAGNE SOCIAL

La gestione efficace di una pagina Facebook, Instagram o TikTok si basa su diversi aspetti:
una grafica fresca e moderna, un testo accattivante ma allo stesso tempo semplice, contenuti scelti e curati... Il contatto, la visita al sito o l'acquisto del prodotto dipendono in buona parte da questi aspetti.

Le campagne a pagamento sui social sono un mezzo potente per raggiungere un vasto bacino di pubblico ma vanno ben modulate in base agli obiettivi da perseguire. Gestire tutto questo richiede conoscenza delle piattaforme ed esperienza, ma può ottimizzare al massimo il budget dedicato.

Un aspetto fondamentale è l'analisi del traffico e del comportamento degli utenti: un sistema di misura molto preciso sull'efficacia dell'attività di web marketing.

GESTIONE CAMPAGNE GOOGLE ADS

Le campagne Google Ads sono strumenti eccezionali per accedere alla pole position; attraverso liste di keywords che elaboriamo e pianifichiamo attentamente, faremo in modo che la tua attività appaia nella prima pagina dei risultati di una ricerca. I risultati sponsorizzati infatti saranno cotruiti ad hoc per portare l'utente sulle pagine del tuo sito.

La gestione di una campagna Google non è cosa banale. Espletata senza specifiche competenze, potrebbe erodere buona parte del budget dedicato senza produrre risultati oggettivi.

La nostra agenzia è specializzata in campagne a copertura nazionale, europea ed extra europea; grazie anche alla collaborazione con partners residenti a Londra e in Francia possiamo pianificare piani di visibilità multilingua efficaci.

S.E.O.

La Search Engine Optimization comporta un'attività continuativa di analisi ed interventi sul sito web volti ad ottimizzare i contenuti, come testi ed immagini, per renderli interessanti cosi che Google li proponga nella prima pagina dei risultati di una ricerca. Forse sembra semplice ma dietro questi meccanismi si nascondono algoritmi complessi.

Al contrario di una campagna a pagamento che ha effetto immediato e termina al momento desiderato, questo approccio richiede più tempo ma gli effetti rimangono stabili anche per periodi di tempo ragionevolmente lunghi

Come per le precedenti attività anche in questo caso è richiesta una lettura attenta ed esperta delle statistiche sul comportamento dei visitatori: sarà proprio questa ad indicare la giusta direzione da seguire per raggiungere gli obiettivi, talvolta spingendo alla rivalutazione di alcune scelte iniziali.

CONOSCIAMOCI MEGLIO